La doppia faccia di Anna e Giovanna

Dello Russo e Battaglia, stessa mise Prada in occasione del Miu Miu Women's Tales
14 febbraio 2014
yes
Anna Dello Russo Giovanna Battaglia total Prada Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Un voto al colore
Non per tutti
Come lo indossano
Idea regalo
7

IL NOSTRO GIUDIZIO

Festeggiamenti a New York in occasione della fashion week per un brand italiano: al Diamond Horseshoe Club è stato presentato il cortometraggio della serie Miu Miu Women’s Tales, diretto da So Yong Kim e interpretato da Riley Keough.

Tantissime star e volti noti del mondo della moda hanno celebrato il film, indossando un outfit-tributo alla creatività di Miuccia Prada.

Tra tutti spicca la scelta di look di Anna Dello Russodirettore di Vogue Japan e dell’amica stylist Giovanna Battaglia, in Prada. Se le due non fossero migliori amiche, questo sarebbe sicuramente stato annoverato come un clamoroso passo falso. A vederle sorridenti e abbracciate invece, è quasi certo che la coppia si sia accordata sull’abbigliamento da adottare per la soirée.

Entrambe perfette nelle loro mise, le due fashioniste hanno optato per uno styling diverso. Anna segue abbastanza fedelmente la proposta della passerella con gli spessi calzettoni a coste, Giovanna punta invece su collant neri coprenti. Arlecchini i sandali con grossi cristalli applicati (1086 euro) della Dello Russo, prossimo giudice ospite di Project Runway Italia. Stesso modello ma sui toni del grigio la scarpa scelta dalla Battaglia.

sandali
Prezzo 1086,00€
Prada
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


X

La doppia faccia di Anna e Giovanna

  • Anna Dello Russo Giovanna Battaglia total Prada
  • Anna Dello Russo Giovanna Battaglia total Prada 2
  • Anna Dello Russo total Prada
  • Scarpe Prada


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com