Look da Vip

La Herzigova ruba il vestito alla Kardashian

Tutte vogliono essere come Kim Kardashian. La signora West, che un tempo nessuno invitava a eventi e sfilate, adesso è osannata dai designer e copiata in tutto il mondo. Incintissima del secondo figlio, un maschio, Kim prosegue imperterrita per la sua strada fashion tra abitini succinti, trasparenze e pelle nuda.

Grande festa durante la New York Fashion Week: Givenchy ha abbandonato le passerelle parigine e per la prima volta ha sfilato nella Grande Mela. Parata di vip per il designer Riccardo Tisci, da Courtney Love a Gigi Hadid. Dopo lo show, tutti a casa di Carine Roitfeld per festeggiare con una cena in grande stile. Non poteva mancare proprio Kim, che da Tisci si è fatta disegnare anche l’abito nuziale.

Non certo premaman il look scelto per la serata: un abitino nero con maniche lunghe e vertiginosa apertura frontale, dal collo… al pancione. Tenuto insieme solo da una laccio, il minidress lascia poco all’immaginazione. Capelli corvini e stivaloni alla coscia in pelle completano l’outfit interamente firmato Givenchy.

Altra fashion week, quella di Milano, altra star ma stesso abito. Givenchy ha celebrato l’apertura della prima boutique meneghina con un grande party per 1.500 persone: da Naomi Campbell a Cicciolina, c’erano davvero tutti.
Eva Herzigova ha ballato fino a notte fonda insieme al marito Gregorio Marsiaj, fasciata nello stesso, succinto vestito della Kardashian. Ai piedi sandali neri con cinturino, sempre della maison. Capelli biondi ricci e sorriso smagliante, la modella ceca è in splendida forma ma è Kim a vincere il primo premio… per il coraggio.