Look da Vip

La prima passeggiata di Leone Facchinetti

Francesco Facchinetti è diventato papà. Dopo Mia, avuta con Alessia Marcuzzi, ecco arrivare Leone, figlio dell’unione con la compagna Wilma Helena Faissol. Il 29 ottobre dalla clinica Mater Dei di Roma, il “papà più tatuato di Italia”, come ama definirsi il dj, ha annunciato su Instagram la nascita del suo secondogenito.

“Ciao amore mio, sei appena nato – ha cinguettato Facchinetti – Ho pianto di gioia. Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone. La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita”.

Facchinetti si è dimostrato premuroso e pieno di attenzioni, come ogni neo-papà che si rispetti e dopo i primi giorni in clinica, è tornato a Milano in compagnia della sua nuova famiglia. Niente aereo visti i pochi giorni di vita di Leone: meglio viaggiare in treno.
Per far stare comodo il principino di casa, Wilma e Francesco hanno scelto il Trilogy System di Inglesina. E mentre la mamma coccola il piccolino, Facchinetti documenta tutto sui social… Un’emozione così grande, vale la pena di essere condivisa.