Look da Vip

La primavera della Stefanenko si tinge di blu

Finalmente splende il sole sull’Italia. Vip e comuni mortali chiudono nell’armadio piumini e cappotti e accolgono con gioia il bel tempo.
E’ il caso di Natasha Stefanenko che passeggia per le vie del centro di Milano con un look primaverile casual ma studiatissimo.

La statuaria modella russa è splendida con jeans scuri, morbida camicia bianca in seta e giacca nera con fodera rossa.

Di forte impatto gli accessori. Al braccio della showgirl la Rider Bag di Trussardi: in pelle nera con fianchi in pitone blu, ha tre rivetti in metallo per lato e la caratteristica chiusura Tuc (1320 euro). Capiente e glam, questa borsa è rapidamente diventata un must have per la primavera/estate.

Della maison del Levriero anche gli occhiali di Natasha. Marmorizzati sui toni del blu, si distinguono per le lenti sfumate e le stanghette oro lavorate (299 euro).

Morbido e avvolgente lo scialle Louis Vuitton (400 euro) al collo della conduttrice. In seta e lana, è stampato con l’inconico motivo Monogram che lo rende un capo senza tempo.

E’ di famiglia invece liShu+.Bra, bracciale nato dalla creatività del marito della Stefanenko, l’imprenditore Luca Sabbioni. Realizzato in TPU e disponibile in un arcobaleno di colori, richiama la famosissima tastiera qwerty del computer (29 euro).

Morbidi boccoli biondi, unghie rosse e trucco minimal completano il perfetto outfit di stagione.