yes

Tutti vogliono i Braccialetti Rossi

Dopo l'Incredibile successo della fiction anche tra i vip spospola la fascetta rossa

Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi è la mini serie TV che sta facendo commuovere tutti gli italiani. Basata sul libro di Albert Espinosa, la fiction diretta racconta l’amicizia tra Leo, Vale, Cris, Davide, Tony e Rocco, tutti ricoverati in ospedale per motivi diversi. A narrare la storia è la voce fuori campo di Rocco detto L’Imprescindibile, un bambino in coma che attraverso i suoi pensieri dà vita alle vicende dei suoi amici.

I braccialetti rossi, simbolo del loro gruppo e della loro unione, sono i braccialetti identificativi che Leo (Carmine Buschini) ha ricevuto in ospedale, durante i suoi numerosi interventi chirurgici e che ha deciso di donare i suoi amici.

Visto l’incredibile successo della serie la Rai ha deciso di regalare, i braccialetti rossi presso le sedi regionali o i centri di produzione (fino ad esaurimento scorte).

E ad indossarli fuori dal set sono in molti. Primo fra tutti Francesco Facchinetti che ha interpretato Conta, uno dei singoli della serie (il primo è Braccialetti rossi – io non ho finito di Niccolò Agliardi): un progetto che il dj ha preso davvero a cuore e sponsorizzato da subito sui suoi profili social.
Anche Cristina Chiabotto, appassionata della serie, ne indossa uno. Così come pure Laura Chiatti (tra i protagonisti).

Per tutti i fan della fiction, domenica è prevista l’ultima puntata, ma è in arrivo una seconda stagione di Braccialetti Rossi, probabilmente alla fine del 2015.