Look da Vip

Rock e dark, la Santarelli si “veste” da moglie

Stivaletto color cipria con tacco ricoperto di borchie oro (Mancini 360 euro), a spezzare un total black tra lo sportivo e l’aggressivo. Il look non era esattamente quello da femme fatale di Quando la moglie è in vacanza, ma alla presentazione dello spettacolo, avvenuta a Milano al teatro Manzoni, Elena Santarelli ha comunque colpito nel segno.
Pinko dalla testa ai piedi, la showgirl si è presentata con indosso un giacchino di pelle (Janet 550 euro) e jeans aderentissimi (Montmartre 198 euro) che ne esaltavano il fisico asciutto e slanciato.

Per lei la commedia che interpreta al fianco di Massimo Ghini, rappresenta l’esordio teatrale. Un’esperienza positiva e che le ha fruttato un bel po’ di critiche positive, ma che non sa se potrà ripetere. Troppo doloroso stare lontana da suo figlio.

Intanto si avvicina la data del matrimonio con Bernardo Corradi, in programma a Siena il 2 giugno. Ancora top secret il nome dello stilista che le disegnerà l’abito da sposa, in quanto ai preparativi, difficile starci dietro con gli impegni teatrali, ma Elena non è preoccupata: “Nessun problema, sta facendo tutto la mia wedding planner Alessandra Grillo!”.