yes

Belen a Tscv, scollatura in fascia… pro-tetta

La Rodriguez ha catalizzato gli sguardi con un abito di Roberto Fragata

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Un voto al colore
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
belen-tu-si-que-vales-abito-roberto-fragata

Sabato sera la finale di Tu si que vales ha catalizzato moltissimi Italiani davanti alla televisione. Grande interesse per le esibizioni in studio e per i partecipanti che si contendevano il podio, ma non solo. Di cosa si è parlato in rete? Ovviamente della scollatura di Belen Rodriguez.
Sarà stato lo sfregamento del tessuto o le temperature in studio, l’imbarazzo per la diretta o l’adrenalina per la finale, i telespettatori non hanno potuto non notare la turgidezza del capezzolo di Belen, proposto oltretutto in fascia protetta…. Protetta o pro-tetta?

Il vero talento di questa sera sono i capezzoli di #BelenRodriguez – #Simone non guarda l’esibizione ma guarda il seno di #Belen – Alzate i riscaldamenti prima che #BelenRodriguez accechi qualcuno – Facciamo una colletta per comprarle un reggiseno? – #TuSiQueVales ma con tutte le cose che ci sarebbero da commentare perché il capezzolo di #Belen???? – Il silicone di #BelenRodriguez spicca sul palco – Solidarietà a @simonerugiati che ha passato tutto #tusiquevales accanto alle scollature di #belen – #Belen escile e diamo un senso a tutto questo – Vincitore è #capezzolo di #BelenRodriguez

Per tutte le puntate, l’argentina non ha mai fatto mancare agli spettatori scorci interessanti del suo décolleté, ma per la finale ha avuto un occhio di riguardo. Bianco e nero in un gioco di intrecci che hanno creato una visione privilegiata del seno destro della showgirl, fasciato di tessuto candido. L’abito che ha avuto il privilegio di coprire il fisico mozzafiato di Belen Rodriguez è stato disegnato da Roberto Fragata: strascico, spacchi e scollatura ampissima, dovuta all’interessante chiusura a portafoglio.

LEGGI ANCHE >>>Tu si que vales: la fata Simona, la bambolina Belen e la domatrice Maria<<<