Look da Vip

La tuta di Ellen Pompeo è troppo lunga

E’ iniziata la stagione dei premi a Los Angeles. Poco prima dei Golden Globes Award attori, cantanti e presentatori si sono riuniti in occasione della 41esima edizione dei People’s Choice Award.

Anche in questo caso, tanti gli abiti lunghi più o meno eccentrici, tra tutti ha spiccato la mise delicata di Ellen Pompeo.

L’attrice, protagonista della fortunata serie Grey’s Anatomy, è salita a ritirare il premio per la “Miglior Serie Tv Drammatica” insieme ai colleghi, catturando gli sguardi del pubblico per la sua eleganza.
Tuta in seta della collezione Resort 2015 firmata Elie Saab, con intarsi in pizzo e una scollatura profonda, per la Meredith del piccolo schermo, che ha reso il tutto ancora più sofisticato grazie ad un raccolto laterale e ad una clutch di Salvatore Ferragamo. Ai lobi l’attrice ha scelto di indossare un paio di orecchini di brillanti creati da Graziela Gems.
Unico difetto del look da star la lunghezza dei pantaloni, decisamente esagerata, che nasconde quasi del tutto le Christian Louboutin ai suoi piedi.