yes

Lady Gaga nella rete di Scognamiglio

La regina dei travestimenti osa un nude look Made in Italy da paura

MORSO DELLA VIPERA
Non per tutte
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
6.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Lady Gaga Londra abito Francesco Scognamiglio fascinator Philip Treacy

Nella rete di Scognamiglio ci è caduta anche Lady Gaga. La pop star statunitense, seconda a nessuno in quanto a travestimenti, ha indossato a Londra un singolare “vestito” della maison italiana che non ha lasciato proprio nulla all’immaginazione.

Aveva già destato qualche perplessità quella gonna indossata mesi fa con nonchalance da Rita Ora. Che aveva però avuto l’accortezza di abbinare una camicia bianca, a smorzare l’effetto.
Non si fa nessun problema invece Miss Germanotta, ancheggiante per Londra con mutandone a vista e piume in testa.

Non è comunque la prima volta che Lady Gaga mostra il seno. Il suo stile scandaloso è un marchio di fabbrica. Eccentrica e trasgressiva nel look, Lady Gaga è stata inserita nella lista delle 100 icone della moda secondo il Time e se Donatella Versace è una delle sue migliori amiche, anche Giorgio Armani ha dichiarato di apprezzarla per la capacità di usare la moda come elemento scenico. Un bel colpo per il già quotatissimo designer napoletano Francesco Scognamiglio.

Gaga ha personalizzato l’outfit già fin troppo singolare abbinando un fascinator di piume di Philip Treacy e calzature maculate con tacco rosso. Mezzi guanti di pizzo, copricapezzoli in argento e sopracciglie posticce per un look incredibile, a prova di… chiunque!