yes

Laura Barriales, cappuccetto rosso a Milano

La showgirl spagnola porta un po' di colore con il cappottino di Patrizia Pepe

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
Idea regalo
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Laura Barriales cappotto Patrizia Pepe

Come in una favola Laura Barriales si aggira per le vie di Milano coperta da un coloratissimo cappottino rosso. A differenza della storia dei fratelli Grimm, però, non c’è nessun lupo cattivo ad aspettare la showgirl spagnola, anzi…

Questo è stato un anno magico per lei: dopo aver lasciato Mezzogiorno in famiglia la sua carriera è stata tutta in discesa. Prima la partecipazione nella nuova serie tv di Canale 5 Squadra mobile, dove interpreta una spietata narcotrafficante colombiana, poi il ruolo di presentatrice di JTV, la televisione della Juventus Football Club.

Vista la mole di lavoro, la Barriales si è concessa un pomeriggio di relax e, per  proteggersi dai primi freddi dell’inverno, ha indossato un capo firmato Patrizia Pepe.
In panno di lana con collo chiuso e cintura dello stesso tessuto, il cappottino della maison italiana ha un taglio svasato molto femminile. Capelli sciolti, occhiali da sole e calze scure completano l’outfit sbarazzino. A Cappuccetto Rosso manca solo… il cappuccio!

cappotto
Prezzo 398,00€
Patrizia Pepe
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo