Look da Vip

Laura Barriales, <i>cappuccetto rosso</i> a Milano

Come in una favola Laura Barriales si aggira per le vie di Milano coperta da un coloratissimo cappottino rosso. A differenza della storia dei fratelli Grimm, però, non c’è nessun lupo cattivo ad aspettare la showgirl spagnola, anzi…

Questo è stato un anno magico per lei: dopo aver lasciato Mezzogiorno in famiglia la sua carriera è stata tutta in discesa. Prima la partecipazione nella nuova serie tv di Canale 5 Squadra mobile, dove interpreta una spietata narcotrafficante colombiana, poi il ruolo di presentatrice di JTV, la televisione della Juventus Football Club.

Vista la mole di lavoro, la Barriales si è concessa un pomeriggio di relax e, per proteggersi dai primi freddi dell’inverno, ha indossato un capo firmato Patrizia Pepe.
In panno di lana con collo chiuso e cintura dello stesso tessuto, il cappottino della maison italiana ha un taglio svasato molto femminile. Capelli sciolti, occhiali da sole e calze scure completano l’outfit sbarazzino. A Cappuccetto Rosso manca solo… il cappuccio!