yes

Laura Pausini molla Armani per H&M

Ecco un'anticipazione del vestito per il concerto del 31 maggio con Biagio Antonacci

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Per tutte le tasche
6.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Laura Pausini abito collier H&M

Durante le pause del tour mondiale per il suo Best Of, Laura Pausini fa le prove per gli abiti che indosserà il 31 maggio quando allo Stadio San Siro di Milano sarà ospite, con Eros Ramazzotti, di Biagio Antonacci.

La popstar italiana ha postato su Facebook il primo abito che sta valutando per il grande evento Palco Antonacci.
Non una scelta consueta, per l’artista che di solito veste Armani, portando alta la bandiera del Made in Italy in tutto il mondo. Laura stavolta sceglie H&M, il brand della moda low-cost per eccellenza, ma opta per la linea ecosostenibile.

Un tocco un po’ spagnolo e ispirato al flamenco per l’abito corto e svasato in pizzo, di misto cotone biologico. Color avorio, fa parte della collezione Conscious Exclusive (179,00 euro). Sul petto un prezioso accessorio di gemme in tinta con l’abito. Si tratta di un grande collier in metallo con strass e pietre sfaccettate a forma di cuore in plastica riciclata (149,00 euro). Molto appariscente ma allo stesso tempo raffinato.

Insomma Laura potrebbe presentarsi la sera del 31 maggio come una sensuale donna latina. Non sappiamo ancora se siano previsti cambi d’abito, ma noi di Look da Vip saremo lì ad esaminare il suo look che sarà sicuramente vincente, come la sua musica.

collier
Prezzo 149,00€
H&M
abito
Prezzo 179,00€
H&M
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo