Look da Vip

Laura Pausini, scintillii colorati per <i>Se fué</i>

Abiti scuri ma scintillanti e gioielli che brillano sui toni del verde e del fuxia. Con questo look Laura Pausini appare nel video del nuovo singolo Se fué, tratto da 20 The Greatest Hits, in duetto con la superstar della salsa: Marc Anthony.

Nella clip, realizzato interamente a Las Vegas, i due artisti si cercano e inseguono attraverso diverse location suggestive fino all’incontro finale nel deserto del Nevada, all’interno di un deposito-museo di vecchie insegne luminose, dove Marc e Laura si lasciano trasportare dal ritmo e accennano dei passi di salsa tra sorrisi e sguardi complici.

Ancora una volta Laura si è affidata ad Armani per la sua immagine internazionale, dopo il tour mondiale. E per apparire ancor più radiosa ha scelto il brand della luce per eccellenza: Swarovski.

Nel video Laura indossa dei maxi orecchini palladiati con cristalli, il modello Stone (149 euro). Al polso tonalità dell’azzurro e del verde acqua: sono gli iconici bracciali Slake (69 euro), mentre al collo porta Allegory, una collana rodiata con cristalli sui toni del viola, fuxia e azzurro (179 euro).
In un’altra scena è ben riconoscibile il collier viola e fuxia Shourouk, insieme ai bracciali Slake, stavolta fuxia e verdi.

Ad averla vinta è il colore, in linea con le sonorità e il calore dell’America Latina.