yes

Laura Pausini, star sfavillante ai Latin Grammy

La popstar, con un prezioso abito Giorgio Armani, ha duettato con l'amico Miguel Bosé

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
Pericolosamente sexy
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Laura Pausini abito Armani gioielli Iosselliani

Brillante ritorno in scena per Laura Pausini, che ai Latin Grammy ha voluto omaggiare l’amicizia con Miguel Bosé duettando con lui in “Te amaré“. Durante la serata, che si è svolta al Mandalay Bay Hotel di Las Vegas, il cantante è stato premiato come “Personalità dell’anno”.

Per l’occasione la star italiana è apparsa sfavillante in un abito Giorgio Armani. Lungo, monospalla e profilato di nero, il vestito in texture metallica sui toni del grigio è impreziosito da cristalli e punti luce.

D’effetto gli accessori scelti dalla stella della musica, firmati Iosselliani. In oro e rutenio dall’effetto faded, il bracciale multifilo della linea Black Hole Sun è arricchito da borchie. Della stessa collezione l’orecchino che scende fino alle spalle.

Settimana al top per la popstar, che ha anche altro da festeggiare: il suo album “20 – The Greatest Hits” è entrato direttamente in vetta alla classifica dei dischi più venduti.

Laura Pausini abito Armani gioielli Iosselliani Laura Pausini abito Armani gioielli Iosselliani 2 Laura Pausini abito Armani gioielli Iosselliani 3 gioielli Iosselliani bracciale

Bracciale
Prezzo 364,00€
Iosselliani
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo