yes

Laura Torrisi finalmente con l’abito da sposa

L'attrice prova l'ebrezza del matrimonio sfilando per Mia Sposa

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Mai visto
Pericolosamente sexy
Non per tutte
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Laura Torrisi Mia Sposa abito Francesco Arena 4

Finalmente ce l’ha fatta: Laura Torrisi ha indossato il tanto sospirato abito da sposa.
Dopo la fine “social” della sua storia con il regista Leonardo Pieraccioni – con il quale non era mai arrivata all’altare – Laura ha coronato il sogno di ogni donna, quello di vedersi vestita come una principessa nel giorno più importante della sua vita.

Niente è come sembra però. Per la Torrisi, anche questa volta, si tratta solo di lavoro.  L’attrice, infatti, ha sfilato sulla passerella di Mia Sposamanifestazione dedicata al mondo del matrimonio, in Campania.
Per l’occasione Laura Torrisi ha indossato un abito bianco ghiaccio in seta, con ricami in cristalli swarovski e diamanti, che le lasciava la schiena coperta. Una creazione realizzata apposta per lei dallo stilista Francesco Arena, impreziosita da un decoro trasparente sui fianchi rappresentante dei candidi coralli.

Mentre si gode il successo nelle classifiche online – pare infatti che spetti a lei quest’anno la corona di più cliccata del web, titolo finora detenuto in monopolio da Belen – assapora il profumo dei fiori d’arancio in passerella.
E chissà che non sia di buon auspicio… In fondo, non è certo la prima volta che si trasforma nella “moglie bellissima”.