Look da Vip

Le ciabatte che mettono d’accordo i naufraghi

Intrighi, complotti, squadre contrapposte e trucchetti subdoli: il filo conduttore de L’Isola dei Famosi sembra essere uno solo, la rivalità.
Ma c’è una cosa che accomuna tutti concorrenti rendendoli parte di un unica grande “famiglia”: le ciabatte.

Sulla sabbia o nella vegetazione, a Playa Uva, Playa Desnuda o Playa Soledad, tutti i naufraghi le hanno sfoggiate e trascinate.
Colorate e resistenti, ogni concorrente ha le proprie e l’abbinamento corrisponde spesso con una la peculiarità del personaggio: Gianluca Mech indossa una tinta “naturale” come le tisane di cui è ideatore, mentre un grintosissimo verde fluo campeggia ai piedi del pugile Giacobbe Fragomeni; l’infradito nero con stelle dorate è in dotazione alla star de Il Segreto Jonas Berami e uno rosa con fascetta bianca esalta l’esuberante femminilità della bonas Paola Caruso; celeste chiaro per la cristallina Mercedes Henger e rosso fuoco per il circense Stefano Orfei.

Il marchio è Hikkaduwa, dal nome di una spiaggia dello dello Sri Lanka, paradiso dei surfisti. E’ uno degli sponsor ufficiali dell’Isola e di sicuro sarà protagonista del guardaroba estivo di molti, famosi e non.

Curiosi di provarle?