Anche le star desiderano fare shopping in tranquillità, senza fan, fotografi e curiosi vari. Per riuscirci spesso le famose optano per look casual e sottotono, non vogliono farsi notare. Ma almeno un accessorio visibilmente lussuoso ci deve essere e, solitamente, è la borsa. Status symbol per eccellenza, una it-bag al braccio è il passe partout fondamentale per fare acquisti negli store dei marchi più blasonati.
Chi vuole la borsa grande?
Iniziamo dalla regina delle influencer: Chiara Ferragni. Nonostante riceva quotidianamente regali dai brand più esclusivi, lei ama fare compere e viene spesso paparazzata a spasso per il quadrilatero della moda milanese. Il suo look da shopping è di solito composto da jeans o tute, cappotti morbidi e borsa Hermès. Due le Kelly sfoggiate di recente, una in pelle marrone e una, preziosissima, in coccodrillo azzurro. Per rimanere sulle borse capienti, Elisabetta Canalis in via Monte Napoleone ha sfoggiato una tote di Louis Vuitton mentre Aida Yespica ha preferito la Sac de Jour di Saint Laurent. Opta per il nero anche Melissa Satta, punk-chic con la Rockstud Spike di Valentino.
Le mini-bag per essere libere
Ci sono poi quelle vip che preferiscono portarsi una borsa più piccola per fare compere, meglio non avere impicci e pesi eccessivi. E’ il caso di Justine Mattera che indossa un tailleur fucsia (lei non vuole passare inosservata) con la Classic di Celine. Benedetta Parodi abbina la mini-bag al cappotto: con la sua Loop di Bottega Veneta verde smeraldo attira i curiosi a spasso per Milano. Giorgia Palmas punta su un pezzo iconico, la Flap di Chanel. Scopri nella gallery le borsette da shopping delle famose.
Related Posts