Aria di novità ai Golden Globe 2017, che hanno visto non una ma ben tre vallette. Il ruolo di Miss Golden Globe viene di solito affidato a una “figlia di”, che aiuta il presentatore con le statuette. Quest’anno il compito è stato diviso in tre e ha visto le figlie di Sylvester Stallone protagoniste al fianco dello showman Jimmy Fallon. Bionde e bellissime, Sistine, Sophia e Scarlet Stallone si sono destreggiate con maestria sul palco tra le star, del resto sono abituate a stare coi famosi.
Legatissime e inseparabili, le sorelle Stallone si sono preparate insieme per il loro debutto. Scarlet Stallone, che a soli 14 anni è la piccolina della famiglia, ha chiesto anche aiuto a mamma Jennifer Flavin, che le ha insegnato a camminare sui tacchi alti. Più esperta Sistine Stallone, 18 anni, che è già una modella affermata. Sophia Stallone, la più grande, si definisce invece “maldestra come un elefante in una cristalleria”.
Le tre sono così unite che hanno deciso di vestire lo stesso colore per la serata, il nero, dichiarando di voler essere in pendant ma con abiti diversi, per sottolineare i punti forti del loro corpo. Con spacchi lunghissimi e calze in pizzo, Scarlet punta sulle gambe mentre, tra scollo e collier, Sophia sottolinea il décolleté. Più rock il vestito di Sistine, che gioca con le trasparenze. La più sexy resta mamma Jennifer Flavin, perfetta (con qualche aiutino) a 48 anni. E il più soddisfatto è sicuramente Sylvester Stallone, padre e marito orgoglioso circondato dalle sue donne in total black.