Look da Vip

Le verità nascoste di Justine Mattera

Non ammette distrazioni Justine Mattera, che richiama i fan più distratti col trucchetto più scontato: sollevandosi la maglia. E fioccano i “Mi piace!”.

Ironia e sottile erotismo non mancano mai sui profili social della showgirl, che riscuote parecchio successo tra i follower a suon di foto sensuali e battute sottili.
E’ quello che ha fatto nel suo ultimo post, affiancando uno scatto che la ritrae mentre passeggia tra le vie di Milano, ad un selfie fatto presumibilmente prima di uscire, dove è riconoscibile lo stesso outfit, ancora incompleto, e il completo intimo che ha scelto per affrontare la giornata: un reggiseno a balconcino e delle culotte Verdissima, grigie con romantiche decorazioni in pizzo.

“Le verità nascoste”, commenta Justine Mattera, traducendo prontamente in inglese, sua lingua madre, e aggiungendo ringraziamenti a chi ha fatto la foto e ai brand che indossa: Dondup per il cappotto, Marina Yachting per la maglia, Pomikaki per la borsa e via dicendo.
Furbizia, sagacia, sensualità e un fisico invidiabile: le doti nascoste di Justine Mattera non finiscono di stupirci.

Un classico intramontabile da portare ai piedi abbinato a qualsiasi look: dal più trendy, al casual, al total black, le Adidas Stan Smith piacciono a tutti!