Look da Vip

Leone e Nicki Minaj, stesso look firmato Fendi

Non ci sono dubbi su dove stessero andando i Ferragnez giovedì mattina. Con due look completamente ricoperti di loghi, Chiara Ferragni e Fedez erano diretti da Fendi. Il rapper era alla sua sfilata per il brand e, complice il caldo durante questa Milano Fashion Week, ha ironizzato sull’alone di sudore sotto l’ascella e ha fatto anche notare la patta dei pantaloni erroneamente aperta.

“La fashion week è molto più divertente quando siamo insieme”, scrive invece Chiara Ferragni a corredo delle foto social. I due neosposi, perfettamente coordinati nei loro look in pendant, sono apparsi complici e innamorati mentre si scambiavano effusioni in prima fila. Ma è il frutto del loro amore, Leone, ad essere, almeno in questa occasione, un vero trendsetter.

In posa con mamma e papà sulle scale di casa, il bimbo è un piccolo fashionista con una felpa della capsule streetwear Fendi x Fila. La collaborazione tra i due marchi è stata svelata a febbraio ma, a parte pochi accessori, non è ancora stata messa in vendita, rendendola così ancora più esclusiva.
Leo è rimasto a casa con nonna Marina ma, in prima fila, è stata Nicki Minaj a sfoggiare un total look con la stessa stampa, composto da giacca da sci, pantaloni, borsa e visiera. Chiara Ferragni e Fedez, seduti di fronte alla star, hanno notato il particolare e fatto subito un paragone di stile tra il figlio e la cantante. Chi lo indossa meglio?

SHOPPING
Cogli l’affare di oggi, visita l’outlet di Amazon

LEGGI ANCHE:
>>>I tre vestiti Dior di Chiara Ferragni<<<
>>>Dior, Versace e Ferretti: i top brand dei “Ferragnez”<<<