Look da Vip

Letizia Ortiz: ogni Pasqua… in pantaloni

Le tradizionali foto dei reali di Spagna alla messa di Pasqua, a Palma di Maiorca, mostrano la regina Letizia Ortiz in splendida forma, con pantaloni di pelle Uterque attillati e sensuali décolleté ai piedi. Il look agggressivo stride con i cappottini classici delle bambine e con il tailleur della nonna paterna, ma Letizia sta onorando una tradizione personale: quella della Pasqua in pantaloni.

Anno dopo anno, scorrendo le foto di rito, si scopre che la regina di Spagna per la celebrazione pasquale non ha mai indossato gonne o vestiti. Sarà una questione climatica dovuta all’incertezza di aprile? La scelta pratica di una mamma alle prese con due figlie in tenera età, da inseguire o prendere in braccio?
Fatto sta che Letizia Ortiz in pantaloni si sente a proprio agio e ciò le conferisce una sicurezza e una bellezza maggiore.

Al pantalone in tinta unita, prevalentemente blu o nero, Letizia Ortiz ha abbinato di volta in volta giacche o camicie fantasia, classici blazer, capi in pelle, giocando con gli accessori, siano essi foulard, cinture e borse.
Le bambine sempre con i loro leziosi abitini tutti pizzi e fiori, la nonna con i classici tailleur fantasia. Che abbiano stretto un patto tra loro? Guarda nella gallery i loro look pasquali dal 2008.

LEGGI ANCHE
>>>Le reali di Spagna portano la primavera<<<
>>>Prima comunione “plebeya” per Leonor<<<