yes

L’hair swap di Kendall e Gigi fa notizia

La bionda diventa mora e viceversa. I capelli delle modelle protagonisti da Balmain

Kendall Jenner Gigi Hadid hair swap for Balmain_

La bionda diventa mora e viceversa: protagoniste di questo hair swap (cioè scambio di capelli) le modelle Kendall Jenner e Gigi Hadid. Il colpo di testa estremo, che ogni donna desidera provare almeno una volta nella vita, in un curioso effetto giocato sullo scambio di ruoli tra amiche.
Kendall e Gigi l’hanno fatto per lavoro e l’autore del cambiamento è Sam McKnight, hair stylist che vanta in curriculum non solo l’aver acconciato star del calibro di Madonna, Lady Gaga e Kate Moss, ma di essere stato addirittura l’autore del taglio corto di Lady Diana.

Le due top model, migliori amiche e richiestissime sulle passerelle di tutto il globo, hanno sfoggiato con nonchalance la nuova tinta di capelli in occasione della sfilata di Balmain. Vederle sfilare in passarella con questi colori scambiati ha destato non poca sorpresa, tanto più che in molti non sono riusciti a riconoscerle.
Cambio di look anche per altre supertop che hanno sfilato allo stesso fashion show: Rosie Huntington Whiteley e Lily Donaldson erano more, biondissima Alessandra Ambrosio.
Ma Kendall Jenner e Gigi Hadid non hanno avuto rivali. Sui media di tutto il mondo, in questi giorni, il loro cambiamento è stato protagonista indiscusso, quello delle colleghe ignorato.
Le due ventenni già singolarmente sono una potenza, figuriamoci in coppia. Quasi due milioni di persone hanno apprezzato su Instagram il “#KenGi swap” delle amichette, testimoniato da un selfie di coppia.

Kendall Jenner è apparsa come una femme fatale, con la chioma bionda con ricrescita scura, molto simile al Kardashian-style della notissima sorella maggiore.
Gigi Hadid era più intensa, ma un po’ penalizzata dalla massa scura in contrasto con la sua carnagione chiara.
Ma attenzione, il colpo di testa è stato temporaneo: si è trattato di parrucche!