Lily Allen è tornata sulla cresta dell’onda. Il singolo Hard out here ha rapidamente scalato le classifiche mondiali, il 5 maggio uscirà Sheezus, il nuovo album della cantante britannica e, a quattro anni dalla sua ultima esibizione live, tornerà sul palco per un concerto londinese il 28 aprile.
La popstar 28enne parteciperà inoltre, a fine giugno, al celebre festival di Glastonbury, nel sud-ovest dell’Inghilterra.
I giorni intensi di Lily si alternano tra le prove per lo show, i vari appuntamenti di promozione e… lo shopping. L’artista è stata paparazzata a New York fuori dalla boutique Balenciaga con un outfit casual-chic firmatissimo.
Immediatamente riconoscibile la tunica rosa e argento in tweed della collezione primavera estate di Chanel. Il brand, amatissimo dalla Allen, è stato da lei scelto anche per il suo abito da sposa.
Sotto un paio di jeans grigi sdruciti, i Photo Ready di J Brand (223,98 euro).
Ai piedi un paio di décolleté da vera Cenerentola, le Iriza di Christian Louboutin completamente ricoperte di glitter (445 euro).
E’ la borsa il pezzo più forte del look. La Mini Peekaboo di Fendi è realizzata in pelliccia di volpe con intarsio multicolor. Piccola nella grandezza ma maxi nel prezzo, con un cartellino che segna 5300 euro.