Audaci e sopra le righe, i look delle popstar fanno sempre discutere. C’è una fantasia che sembra essere particolarmente cara alle stelle musicali: la foglia di marijuana.
Rihanna ha festeggiato il Weed Day 2014 con un costume Minimale Animale che lasciava poco all’immaginazione mentre Miley Cyrus ha sfoggiato uno sgambatissimo modello creato per lei da The Blonds e una maxi collana oro sempre a tema, in occasione del Bangerz Tour.
Ora è la volta di Lily Allen, impegnata negli Stati Uniti con il suo Sheezus Tour. Tra una data e l’altra, la cantante inglese si concede un po’ di relax in una piscina di Miami. Libri, musica e qualche telefonata sul lettino per l’artista, che per le tappe americane ha deciso di tingersi i capelli di blu e viola.
Ma è il suo bikini che cattura maggiormente l’attenzione. Stampato con una miriade di foglie di cannabis tra cui si intravedono tante sigarette accese, è firmato da Unif (40 euro). Tra tutta quella fantasia però, saltano comunque all’occhio le forme rilassate di Lily che sembra non preoccuparsi troppo dell’evidente cellulite.
Tra i capelli psichedelici e il costume, questo è un look davvero stupefacente.