Look da Vip

L’inaspettata popolarità del sedere di Sophia

Incredibile ciò che è capitato a Sophia Smith, fidanzata di Liam Payne degli One Direction.
In questo primo weekend di agosto, la giovane è stata “protagonista” dei trend topics di Twitter (la classifica degli argomenti più in vista) con l’hashtag #ilculomosciodisophia.

Ma facciamo un passo indietro: Sophia e Liam stanno trascorrendo una vacanza in barca con alcuni amici. Sophia ha un malizioso bikini Topshop azzurro. Reggiseno con le coppe e slip coi laccetti. Si fa il bagno e si prende il sole. Ci si insegue e ci si fa qualche scherzo. Non riescono a staccarsi, lei e Liam. E così un costume tra le natiche finisce su tutti i giornali di gossip.

E non solo: il commento sulla “non perfezione” – diciamo così – del sedere diventa uno degli argomenti di cui si è più parlato sul social network, scatenando l’effetto virale.
Addirittura c’è chi prova a difendere la povera Smith e intanto continua ad usare l’hashtag: “Intanto è fidanzata con il ragazzo dei vostri sogni”, “manifestate l’amore per il vostro idolo insultando la sua fidanzata perché rodete”, “viva la gente disagiata che sa solo guardare gli altri e criticare”.
Oppure chi, criticando quel trend, aiuta a farlo rimanere alto: “E’ solo per ridere un po’. Peccato che non faccia ridere”, “Si potrebbe parlare di sole, mare, partenze e vacanze. E invece”.
Insomma un’incredibile e inaspettata popolarità che ha stupito e divertito il popolo di Twitter.

Cara Sophia Smith, noi che di te conoscevamo appena l’esistenza, ci sentiamo di spezzare una lancia in tuo favore: il tuo posteriore non ci sembra per niente moscio. Goditi questa strana notorietà e ridici su.