Look da Vip

Lindsay Lohan, l’abito è low cost ma…

Se state cercando l’abito giusto da sfoggiare per le feste potete prendere spunto dal minidress scelto da Lindsay Lohan.
Discreto, bicolor, elegante quanto basta, l’abito Keziah disegnato dal brand inglese Daisy Street è il giusto compromesso per una serata tra amiche o una tete-à-tete a lume di candela.

Molto importante in questo caso, la scelta degli accessori con cui abbinarlo, vista la semplicità dell’abito. E qui esce l’animo fashion della Lohan… Per sottolineare il punto vita, la cantante indossa una cintura di Hermés in vitello reversibile con fibbia palladio placcata. Un tocco chic decisamente costosto visto che il beltkit della maison francese costa “solo” 555 euro.
Abbinato a degli stivali alti fino al ginocchio con tanto di parigine che sbucano maliziose, Lindsay Lohan si mostra compiaciuta allo specchio ringraziando il fratello per il regalo costoso.

In attesa di mettere in vendita la sua linea di moda, la cantante si concentra sullo shopping… E per una volta, non sbaglia in fatto di buon gusto: un look tutto da copiare!