Sarà la primavera o la voglia perenne di mettersi in mostra, fatto sta che le star più invecchiano e più si scoprono sexy. Su Instagram in queste settimane è un tripudio di bellissime dai quaranta in su nelle pose – hot – più disparate.
La più bollente è senza ombra di dubbio la cinquantenne Helena Christensen, iper provocante tra body fluo Inamorata e costumi interi che svelano le natiche. Ha fatto il giro del mondo la foto social di Catherine Zeta Jones, perfettamente depilata, con un modello trasparente nero. Poco dopo la pubblicazione la moglie di Michael Douglas ha fatto marcia indietro e rimosso l’immagine piccante.
C’è chi mostra con orgoglio le forme attuali, come Liz Hurley coi bikini della sua linea Elizabeth Hurley Beach, e chi preferisce ricordare i tempi passati, come Naomi Campbell che ammicca su un coniglietto di Playboy di cioccolato e Claudia Schiffer che copre le grazie con una minibag Chanel. Non mancano Heidi Klum, Halle Berry e Victoria Silvstedt… sbirciale nella gallery.
LEGGI ANCHE
>>>Catherine Zeta-Jones, svolta hot a 49 anni<<<
>>>Heidi Klum, una “traditrice” in mutande<<<