yes

Lo spot di Renzi: “Uso le mutande Calzedonia”

Visita del premier allo stabilimento di Verona. Ecco la nuova collezione

Una breve visita allo stabilimento Calzedonia di Verona da parte del presidente del Consiglio Matteo Renzi. E nel suo discorso incentrato sulle realtà italiane nel mondo ha sorpreso tutti con una battuta: “Mi ero preparato per l’occasione: avevo il golfino ‘Falconeri‘, ho anche la mutanda ‘Intimissimi‘, ma ve la risparmio. Il calzino si può verificare, la mutanda credetemi sulla parola!”.
Intimissimi, assieme a Tezenis e Faconeri, è uno dei marchi del Gruppo Calzedonia. Quale miglior pubblicità, quindi, per lanciare anche la nuova collezione.

Calzedonia parla già di estate 2016 con un viaggio multisensoriale attraverso il tempo e lo spazio.
A Verona, nel nuovo spazio aziendale, sfilano colori fluo in omaggio allo sport ma anche proposte in crochet e modelli boho-chic.
Musica e performance artistiche al ritmo Carioca fanno da cornice alla sfilata, per omaggiare il paese che ospiterà i prossimi Giochi Olimpici.

La protagonista della passerella anche quest’anno è Melissa Satta: una mamma dal fisico perfetto (con cui abbiamo fatto quattro chiacchiere nel backstage che potete leggere qui). Al di fuori della passerella, invece, il protagonista è stato il vulcanico premier. Tra i due, preferiamo goderci l’intimo di Melissa, non ce ne voglia Renzi.

LEGGI L’INTERVISTA >>>Satta: “Per mio figlio rinuncio al perizoma”<<<