Look da Vip

Lo spot di Renzi: “Uso le mutande Calzedonia”

Una breve visita allo stabilimento Calzedonia di Verona da parte del presidente del Consiglio Matteo Renzi. E nel suo discorso incentrato sulle realtà italiane nel mondo ha sorpreso tutti con una battuta: “Mi ero preparato per l’occasione: avevo il golfino ‘Falconeri‘, ho anche la mutanda ‘Intimissimi‘, ma ve la risparmio. Il calzino si può verificare, la mutanda credetemi sulla parola!”.
Intimissimi, assieme a Tezenis e Faconeri, è uno dei marchi del Gruppo Calzedonia. Quale miglior pubblicità, quindi, per lanciare anche la nuova collezione.

Calzedonia parla già di estate 2016 con un viaggio multisensoriale attraverso il tempo e lo spazio.
A Verona, nel nuovo spazio aziendale, sfilano colori fluo in omaggio allo sport ma anche proposte in crochet e modelli boho-chic.
Musica e performance artistiche al ritmo Carioca fanno da cornice alla sfilata, per omaggiare il paese che ospiterà i prossimi Giochi Olimpici.

La protagonista della passerella anche quest’anno è Melissa Satta: una mamma dal fisico perfetto (con cui abbiamo fatto quattro chiacchiere nel backstage che potete leggere qui). Al di fuori della passerella, invece, il protagonista è stato il vulcanico premier. Tra i due, preferiamo goderci l’intimo di Melissa, non ce ne voglia Renzi.

LEGGI L’INTERVISTA >>>Satta: “Per mio figlio rinuncio al perizoma”<<<