yes

Lo stile nuziale di Alessia, Tommaso e Mia

Tre abiti diversi per la sposa, dettagli importanti per i figli

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Non per tutti
7

IL NOSTRO GIUDIZIO
Matrimonio Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi Marconi Londra Mia Facchinetti abito La Stupenderia 3

Alessia Marcuzzi ha lasciato tutti a bocca aperta. Senza dire nulla a nessuno, senza lasciar trapelare alcuna informazione il 1 dicembre, a Londra, è convolata a nozze con il fidanzato Paolo Calabresi.
Per la Marcuzzi è il terzo legame importante ma la prima volta all’altare.

Location romantica e significativa: la campagna inglese del Cotswold, non lontano da Londra, la città del loro primo weekend d’amore. Pochissimi invitati, solo gli amici più stretti e i parenti, nessun vip né paparazzo per un vero e proprio matrimonio segreto.

Per quanto riguarda i dettagli dell’organizzazione, tutto è online sul suo blog personale: l’abito da sposa disegnato da Giambattista Valli, bianco e con decorazioni floreali, che valorizzava le gambe e ai piedi le Abel di Jimmy Choo color cipria. Non ha rinunciato nemmeno al velo Alessia, decisa a vivere la sua favola nel più romantico dei modi, in barba alle critiche degli invidiosi.
Un altro Gianbattista Valli rosso ciliegia per il pranzo e poi un vestitino nero in tulle e piume di Alberta Ferretti per i festeggiamenti la sera.

Evento importante anche per i bambini. E’ Alessia stessa che ce ne parla: “I miei figli erano tenerissimi: Mia era convinta che il matrimonio fosse il suo…. e ci ha fatto morire dal ridere, mentre Tommaso era il più emozionato di tutti!!!”

Il primogenito della Marcuzzi era in tight come lo sposo. Tocco fatato per le damigelle: Mia e la sua amichetta del cuore indossavano due capi esclusivi disegnati apposta per loro da La Stupenderia. Gli abitini sono stati realizzati in organza di seta bianca e tulle con fusciacca a contrasto. Per completare gli outift, sono stati creati due deliziosi cappottini in lana cotta laminata con bordura in lapin bianco: davvero très chic.

La favola d’amore de La Pinella è iniziata nel migliore dei modi e non resta che augurarle un “vissero tutti felici e contenti”. Ma proprio tutti.

scarpe
Prezzo 425,00€
Jimmy Choo
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo