Per una notte è stata una Esmeralda col pancione, ma ora ritorna nei panni di mamma e si concentra sullo shopping.
Lola Ponce, incinta di sei mesi, è in Italia con il marito Aaron Diaz e la figlia Erin. L’occasione è una serata all’Arena di Verona nei panni del suo storico ruolo di Esmeralda nel musical di Riccardo Cocciante Notre Dame de Paris.
Tra le tappe del Belpaese Lola visita anche Milano. Nel negozio per bambini Salina si ferma per scegliere carrozzina e cameretta. Shorts, tshirt fuxia, sneakers col tacco interno, le Nike Force Sky (81 euro), e immancabile giubbino di pelle, la Ponce è strabiliante e sfoggia due gambe da urlo e un fisico mozzafiato.
Prova le carrozzine passando dal bianco latte al grigio-blu, gira per il negozio con nonchalance fissando il suo interesse su una Inglesina modello Vittoria color Gardenia (600 euro) e un Trio modello Quad, color Artic (799 euro).
Poi è la volta delle camerette. Per il suo baby le piace il modello Bubu di Erbesi composto da lettino (459,00 euro) e cassettiera con l’orsetto e il fiocco blu (579,00 euro).
La Ponce cerca l’approvazione di Aaron poi parte l’ordine. Che il suo tour italiano sia proprio un giro shopping per il bebè?