E’ difficile restare costantemente aggiornati su tutte le proposte fashion delle star. Dai red carpet allo street style, ogni giorno veniamo invasi da immagini di vestiti e accessori delle celebrity. Sorridenti sul tappeto rosso, ammiccanti nei selfie e inconsapevoli (forse) negli scatti rubati, le stelle spaziano dagli outfit più eleganti alle proposte più improbabili.
Ad aprile le vip mostrano la pelle con intriganti giochi di trasparenze. Ilary Blasi stuzzica con un longdress rigato Norma Kamali che copre solo i punti strategici, e Cristina Buccino lascia intravedere il suo lato B dagli strati di tulle della gonna. Winnie Harlow, con un completo-lingerie Palm Angels, lascia davvero poco all’immaginazione.
Melania Trump brilla come una stella con un longress Chanel. Focus sul décolleté per Anna Tatangelo con un top scintillante, mentre Ambra Angiolini è tutta un luccichio con il completo in lamè Alberta Ferretti. Anche sul fronte colori ce n’è per tutti i gusti: dal giallo pastello di Alessia Mancini al verde con fantasia floreale di Meghan Markle, fino al tailleur fucsia di Lorella Cuccarini. Invece Alessandra Amoroso, con la sua tuta Elisabetta Franchi, resta paladina del nero.
Nella gallery il meglio e il peggio fashion di aprile: siete d’accordo col nostro giudizio?