Look da Vip

I look del mese: cos’hanno indossato le star?

E’ difficile restare costantemente aggiornati su tutte le proposte fashion delle star. Dai red carpet allo street style, ogni giorno veniamo invasi da immagini di vestiti e accessori da celeb.
C’è la carta stampata, ci sono i social e i siti, gli eventi sono tanti e le occasioni per mostrarsi sono sempre sfruttate al meglio dai vip. Sorridenti sul tappeto rosso, ammiccanti nei selfie e inconsapevoli (forse) negli scatti rubati, le stelle spaziano dagli outfit più eleganti alle proposte più improbabili.

E’ un mese di eventi quello di gennaio. Finite le feste e le vacanze invernali (anche se c’è chi, come Fiammetta Cicogna, ha prolungato la settimana bianca in Svizzera), le stelle tornano sul tappeto rosso. Tra fashion week e awards le occasioni per mettersi in mostra non mancano. Se Chiara Ferragni è una fatina in azzurro, Jessica Biel abbracciata al marito Justin Timberlake è sensuale tra scollo profondissimo e spacco inguinale. Sienna Miller sceglie una sorta di peplo che non la valorizza per niente, Giulia Salemi è eclettica tra pailllettes e fiori mentre Jada Pinkett Smith è super sexy tra pizzi e lacci.

Provocano anche una Alessia Marcuzzi in velluto e una Blake Lively tutta frange. Mood giapponese per Cristina De Pin e outfit sportivi per Cristina Colombari durante Milano Moda Uomo e per Wanda Nara allo stadio. In tema politico, Malia Obama dà l’addio alla Casa Bianca in un abitino composto bicolore mentre Rihanna scende in piazza per protestare contro il neo-presidente Donald Trump col total pink. Ecco il meglio e il peggio dei look delle famose a gennaio.