Look da Vip

I look del mese: cos’hanno indossato le star?

E’ difficile restare costantemente aggiornati su tutte le proposte fashion delle star. Dai red carpet allo street style, ogni giorno veniamo invasi da immagini di vestiti e accessori da celeb.
C’è la carta stampata, ci sono i social e i siti, gli eventi sono tanti e le occasioni per mostrarsi sono sempre sfruttate al meglio dai vip. Sorridenti sul tappeto rosso, ammiccanti nei selfie e inconsapevoli (forse) negli scatti rubati, le stelle spaziano dagli outfit più eleganti alle proposte più improbabili.

Ottobre: tempo di tirare fuori maglioni e stivali. Ma non per le star! Cambia la stagione, le temperature si fanno rigide ma le bellissime non sembrano intenzionate a coprirsi molto. Se a casa Pamela Camessa si scatta un selfie allo specchio con un provocante completo di pizzo nero, in tv Michelle Hunziker, Silvia Toffanin e Ilary Blasi mostrano le gambe tra abitini di paillettes, tessuti animalier e camicioni bicolori. Gambe in primo piano anche per Julia Roberts, che le fascia in un paio di elegantissimi collant velati neri a pois. Punta invece sul décolleté Kate Hudson, ma tra trucco, scollatura e capelli la resa non è delle migliori.

Non abbandonano l’eccentricità una Tilda Swinton in rosa, una Sienna Miller in completo pantaloni piumato e una Fiammetta Cicogna in mood anni settanta. E’ vestitissima Laura Torrisi che scherza tra gelati di pelo e caramelle. Colore per una tonica Donatella Versace in palestra e per Gue Pequeno, frizzante sul palco. Infine, Eva Longoria non perde occasione per farci sapere quanto ama il vino e se lo scrive pure addosso. Infine, come non invidiare Irina Shayk? Per il fisico, ma anche per il bikini giallo. Nella gallery trovi tutto il meglio (e il peggio) di ottobre.