E’ difficile restare costantemente aggiornati su tutte le proposte fashion delle star. Dai red carpet allo street style, ogni giorno veniamo invasi da immagini di vestiti e accessori delle celebrity. Sorridenti sul tappeto rosso, ammiccanti nei selfie e inconsapevoli (forse) negli scatti rubati, le stelle spaziano dagli outfit più eleganti alle proposte più improbabili.
A marzo le donne si mettono i pantaloni, declinati in varie versioni. Antonella Roccuzzo in Elisabetta Franchi e Lupita Nyong’o in Bande Noir optano per la tuta, Eleonora Pedron in Maje sceglie gli shorts, Priyanka Chopra punta sul pitonato e Elisa su un taglio maschile.
C’è spazio anche per i minidress fantasia: se Paola Di Benedetto è stellare con Diesel, Melissa Satta in Twinset mixa le stampe. Debutto firmatissimo per “Michelino”, il bimbo di Paola Caruso, colorato in Versace. Per stare in tema maschile, Mahmood è casual con la tshirt Gcds e Ghali canta a San Siro con la pantera multicolor Gucci. La più sexy è Justine Mattera che sfodera il fuoritutto di primavera. Nella gallery il meglio e il peggio dei look di marzo.