Look da Vip

I look del mese: cos’hanno indossato le star?

E’ difficile restare costantemente aggiornati su tutte le proposte fashion delle star. Dai red carpet allo street style, ogni giorno veniamo invasi da immagini di vestiti e accessori delle celebrity. Sorridenti sul tappeto rosso, ammiccanti nei selfie e inconsapevoli (forse) negli scatti rubati, le stelle spaziano dagli outfit più eleganti alle proposte più improbabili.

Nostalgia sul red carpet, con Kim Kardashian che sfoggia un abito Gucci del 2002 e Keira Knightley con una creazione Chanel del 2005. Per stare sul tappeto rosso, Henry Cavill è impeccabile con un completo su misura Hugo Boss mentre Ezra Miller non passa sicuramente inosservato nell’ingombrante piumino Moncler.

Abbondano le paillettes che (s)vestono Jennifer Lopez, in Valentino, e adornano Rosamund Pike, in Givenchy. Tra gli italiani spicca una Giorgia in Dior e una Nadia Toffa in Vivienne Westwood. Simona Ventura, Cristina Parodi e Daniela Santanchè si contendono il premio di signora più chic. Nella gallery trovi tutto il meglio e il peggio di novembre.