yes

Look da neve: dalla pelliccia al tanga

Dalla Hunziker alla Rivelli, il set fotografico naturale è un richiamo irresistibile

Marzo è arrivato, la primavera invece appare ancora molto lontana in Italia. La neve sta colpendo le principali città italiane: ottimo spunto per foto e selfie. I vip non perdono occasione per ricordare l’inusuale ma piacevole evento. E tra cappotti e cappelli, c’è anche chi va fuori… nudo.

Neve sullo sfondo e tra i capelli, il set fotografico naturale è un richiamo irresistibile. Filippa Lagerback fa una scelta trendy puntando sul caldo cappotto H&M. Ma non è l’unica a coprirsi per bene. Il capo d’abbigliamento favorito dalle celebs nostrane è la pelliccia: ci auguriamo che siano finte quelle di Michelle Hunziker, Federica Fontana, Pamela Camassa e Veronica Angeloni. Diletta Leotta e Elena D’Amario scelgono invece un classico dell’inverno: il parka con cappuccio di pelo.

LEGGI ANCHE >>>Pellicce? Le vip sono pazze per il pelo finto<<<

Cappello di lana come Natasha Stefanenko, Benedetta Parodi e Diana Del Bufalo o colbacco, come Clizia Incorvaia? Daniela Santanchè è la più chic, col cappello animalier. A Roma c’è chi ne è sprovvisto: Flavio Montrucchio deve usare un berretto da baseball.
Tra capi invernali e caldi, non poteva mancare la provocazione di Naike Rivelli: la figlia di Ornella Muti ha postato su Instagram un suo selfie dove si mostra in slip e tacchi alti sotto la neve.
Tra stupore e banalità, guardate nella gallery come affrontano il freddo i vip italiani.