Look da Vip

Questo è il look più copiato delle feste

Il tormentone delle feste l’ha tirato fuori ancora una volta Alberta Ferretti. Stiamo parlando del classico maglione natalizio, con tanto di ricami invernali che spaziano dalle renne ai fiocchi di neve e una scritta a tema “Dear Santa“, “Team Santa” o “Merry Christmas“: mentre sui media impazzano le gallery sui maglioni più brutti, sui social network le vip fanno a gara per sfoggiare questa versione firmata.

Dopo la Rainbow Week con le svariate sfumature di colore e la serie Alitalia, dedicata alla compagnia di bandiera, il maglione natalizio è l’ennesimo goal del brand, con differenti versioni proposte da Alberta Ferretti e Philosophy. La prima a indossarne uno, i primi di dicembre, è stata ovviamente Chiara Ferragni, che ne possiede almeno due versioni. A seguire Federica Fontana, Anna Dello Russo, Elena Santarelli, Simona Ventura e Laura Pausini. Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato invece la versione kids.

Il maglione rosso che costa 350 euro si candida orgogliosamente ad essere il look più copiato (e venduto) di queste feste. Il classico “investimento” da utilizzare ogni anno durante feste? Impossibile: per le vere fashioniste a Natale prossimo la versione 2018 sarà già vecchia!

LEGGI ANCHE >>>Dal tartan alle renne: le star natalizie<<<