Look da Vip

Lourdes Leon, peli in mostra per Converse

Controcorrente, anticonformista, fiera dei propri difetti: Lourdes Leon ha preso tutto dalla mamma, Madonna. Anche negli scatti per la campagna della linea MadeMe di Converse, di cui è testimonial, la 21enne va contro i canoni tradizionali di bellezza femminile, mostrando orgogliosa i peli sotto le ascelle (proprio come aveva fatto sua madre qualche anno fa).

La collezione MadeMe Converse è pensata proprio per una donna come Lourdes Leon, indipendente e che non si preoccupa di cosa pensano gli altri. Luci a neon illuminano posizioni non canoniche, slip a vista e il dettaglio sulla depilazione. Fanno parte della capsule collection una rivisitazione delle One Star in quattro colorazioni, uno zaino, una tuta sportiva, una maglietta a maniche lunghe e dei pantaloncini larghi.

E’ già da un po’ che Lourdes Leon ha rinunciato a rasoi e cerette e le reazioni dei follower non mancano: ci sono quelli che apprezzano il suo mostrarsi così libera e quelli che la trovano disgustosa. Lei non sembra curarsene e anche per Converse si mostra al naturale, tra pose da Lolita e sguardi seducenti: del resto, potevamo aspettarci altro dalla figlia di Madonna?

 

LEGGI ANCHE:
>>>Alessia Marcuzzi come Madonna all’Isola<<<
>>>Nella camera da letto di Kendall Jenner<<<