Look da Vip

Beyoncé, low cost chic e tatuaggi a Portofino

Ne ha visti passare di personaggi illustri la Piazzetta di Portofino. Sul finire dell’estate, ecco spuntare due stelle musicali degne di nota: Beyoncé e il marito Jay-Z. Archiviate le insistenti voci di furibonde litigate, tradimenti e separazioni, la coppia ha fatto tappa in Liguria per una romantica toccata e fuga.

Abbracci e complicità tra i due che, felici e sorridenti, sono scesi dal loro yacht Alfa Nero per una passeggiata tra le vie del porticciolo. Jay-Z, casual con shorts, tshirt a righe e scarpe bianche, ha braccato stretto la moglie, sensuale più che mai. Per Beyoncé pareo trasparente che lasciava completamente scoperta una gamba e bikini floreale Topshop con nodo centrale e laccetti dietro al collo (20 euro il top).

Ma il vero tocco da fashionista è un altro. Oltre a collane e bracciali oro, la popstar sfoggiava conturbanti tatuaggi su collo, avambraccio e fianco. Temporanei e molto luccicanti, i Flash Tattoos duranto dai 4 ai 6 giorni (35 euro). Perfetti per la spiaggia o una serata gypsy, non vi faranno passare inosservati.