yes

Luca Parmitano, la polo è… spaziale

Alla Nasa o coi fan, l'astronauta dell'ESA è casual ma sempre impeccabile

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Idea regalo
Per tutte le tasche
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Luca Parmitano polo ESA

E’ trascorso quasi un anno da quando Luca Parmitano è partito con la Sojuz dal Cosmodromo di Baikonur, in Kazakistan, in direzione della Stazione Spaziale Internazionale.

Tutti hanno seguito il viaggio nello spazio dell’astronauta dell’Esa e Maggiore dell’Aeronautica Militare con eccitazione e speranza, forse rivivendo quegli anni in cui volare a bordo di una navicella sembrava quasi fantascientifico.

Per Parmitano è ora tempo di un’altra “missione”, sarà infatti ambasciatore del semestre della presidenza italiana del Consiglio dell’Unione Europea.

E se dallo spazio l’astronauta ci ha appassionati con le sue fotografie da togliere il fiato, ora che è sulla Terra non manca di aggiornare i suoi follower su Twitter.

Che sia alla Nasa o a una conferenza con alcuni fortunati ammiratori, il pilota si fa spesso ritrarre con la polo dell’Agenzia Spaziale Europea, che sceglie blu o rossa.
Certo la sua è personalizzata e pluridecorata ma se anche voi volete puntare alla stelle, potete iniziare acquistando il modello basic a 90 euro.

polo
Prezzo 90,00€
ESA
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo