Look da Vip

Sul bancone Veline, Big Babol e James Dean

In questa stagione, sul bancone di Striscia la Notizia, hanno ballato un po’ tutti. Prima la Hunziker, con il pancione e subito dopo il parto, affiancata da Piero Chiambretti e Virginia Raffaele, poi il ritorno di Ezio Greggio fino all’attuale conduzione di Ficarra e Picone. E i velini, che per un periodo hanno tentato di “soppiantare” uno dei ruoli femminili per eccellenza… senza troppo successo.

Ecco allora arrivare Ludovica Frasca, la mora e Irene Cioni, la bionda che, look casto e balletti un po’ meno provocanti, riprendono in mano lo scettro.
Le veline sono tornate e hanno la testa sulle spalle. Ludovica, passione per la cucina e per il pianoforte, sogna di diventare avvocato mentre Irene ha una passione per il cinema.

E la moda? Entrambe hanno partecipato a Miss Italia e quindi, il fisico, è decisamente da top ma vista la giovanissima età possono ancora osare con look casual sembrando comunque molto sexy.
E’ il caso delle t-shirt Let’s Bubble che, con la stampa di James Dean intento a fare un palloncino con una gomma americana, rappresentano il giusto compromesso tra la semplicità e lo street style più in, al solito prezzo cheap, 30 euro circa.