Acquista tacchi costosissimi in maniera compulsiva, solo per passeggiate in casa! La “matta” in questione è Luisa Ranieri.
Ballerine e pratiche sneakers per la vita di tutti i giorni, décolleté per le occasioni mondane e poi tante paia acquistate ma mai sfoggiate in pubblico, solo per il piacere di guardarle o calzarle, poi riposte in box o cantina.
Una passione irrefrenabile per Luisa Ranieri, confessata in varie interviste, spesso motivo di conflitto col marito Luca Zingaretti e testimoniata dal suo profilo Instagram, inondato da foto dei suoi piedi con calzature supercool, in ambienti palesemente domestici: il parque in legno, una poltrona, il letto, i cuscini del divano.
“La felicità!!!!! Scarpe scarpe e ancora scarpe, non guariro’ mai!!!!!” scrive sui social l’attrice napoletana, consapevole di essere “shoes addicted”. E ancora “Con le caviglie infiocchettate posso fare qualunque cosa“. L’hastag #sciuèshoes, simpatico neologismo napoletano-inglese da lei coniato, trionfa sulla sua bacheca. “Finalmente mattinata di shopping ero in astinenza” – “Belle anzi bellissime” scrive orgogliosa del nuovo paio. “Ogni volta cerco di resistere, ma poi le compro sempre con un cinturino alla caviglia! Perché!? Sono #naturalmentepazza” – “Quando le compro penso che devo solo guardarle!” confessa più a se stessa che ai followers Luisa Ranieri.
Givenchy, Jimmy Choo, Casadei, Salvatore Ferragamo, N 21, Giannico, Alexander Wang… scopri nella gallery i top brand cui Luisa Ranieri non riesce a rinunciare e leggi quanto costano!