Creatività protagonista nel suggestivo Teatro Manzoni di Milano dove si è svolto il Musical! Award, il gala dove sono stati premiati i protagonisti delle due passate stagioni del teatro musicale italiano.
Durante lo show, concepito come le grandi premiazioni internazionali, si sono alternati sul palco ospiti, esibizioni e gag del presentatore dell’evento, Paolo Limiti.
Tantissime le star che hanno sfilato sul red carpet, molte delle quali impegnate in spettacoli di successo. Tra le presenze femminili, hanno partecipato due capisaldi del musical italiano: Loretta Goggi, che ha vinto il premio come miglior attrice protagonista per Gypsy e Fioretta Mari, che ha promesso di tornare presto in scena.
“Devo presentare un premio, quindi ho deciso di mettere le paillettes”, ci dice Cristina Parodi sul tappeto rosso. La conduttrice indossa un accattivante abito Blumarine che abbina ad una borsa animalier del brand. D’impatto gli altissimi sandali Roger Vivier con un grosso fiore davanti. Brillanti più che mai gli orecchini nati dalla collaborazione tra la designer francese Shourouk e Swarovski (349 euro).
Impeccabili gli uomini alla soirée. Giampiero Ingrassia indossa un completo con gilet Tom Ford, Beppe Convertini sceglie invece un doppiopetto dalla trama lavorata di Enrico Coveri. Insolito il look di Paolo Ruffini che sotto il cappotto con collo in astrakan Roberto Cavalli veste un abito classico Costume National reso rock dagli anfibi melanzana lasciati aperti.
Sensuale e ammiccante Justine Mattera in rosso La Petit Robe di Chiara Boni. Guarda le foto che le abbiamo fatto!
Splendida anche Cristina De Pin (elegantissima in un abito Black Diamonds Giancarlo Pollastri) che è stata molto disponibile con noi e ci ha dimostrato il suo apprezzamento per il nostro sito. Ecco i dettagli sul suo outfit!