yes

Ischiale, la sensualità italiana per Unbroken

La prosperosa attrice ligure chiamata da Angelina Jolie sceglie Chiara Boni e Badura

MORSO DELLA VIPERA
Non per tutti
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
6.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Maddalena Ischiale Roma Unbroken premiere abito Le Petite Robe borsa Badura scarpe Cinti collana Eleonora Mantini 2

Un lungo abito a sirena blu e un profondo scollo a v che mette in evidenza un seno florido e naturale. Sulla passerella al cinema Adriano a Roma per la première del film Unbroken, Maddalena Ischiale, l’unica italiana chiamata da Angelina Jolie per interpretare nella pellicola la mamma del protagonista, sfoggia un outfit made in Italy.

“Sono l’unica ad avere le tette vere in tutta Hollywood” aveva dichiarato tempo fa in un’intervista l’attrice ligure, cresciuta in Toscana e ora naturalizzata americana (vive da anni a Los Angeles). E così per il red carpet del film, diretto e prodotto dalla Jolie e candidato a tre Oscar, Maddalena ha scelto un abito della Collezione spring-summer 2015 La Petite Robe di Chiara Boni dalla silhouette avvolgente sulle curve, con inserto in tulle arricciato sul retro che valorizza le forme mediterranee dell’attrice.

La Ischiale ha impreziosito il suo outfit con una bag esclusiva del brand capitolino Badura. Si tratta del modello Etoile Mini nella ricercata variante in coccodrillo laminato, un vero e proprio oggetto del desiderio della prossima collezione fall-winter 2015/2016.
Al collo un gioiello firmato Eleonora Mantini e ai piedi un paio di decolleté Cinti.

scarpe
Prezzo 110,00€
Cinti
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo