Look da Vip

Mafaldina sensuale alla conquista della Florida

Continua il viaggio negli Stati Uniti di Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Dopo aver trascorso un po’ di tempo in Arizona per allenarsi alla Northern Arizona University, la coppia è volata in Florida. Smessi gli abiti pesanti per ripararsi da neve e gelo, è ora di svestirsi al caldo di Miami.

Per la nuotatrice look diversi a seconda delle ore del giorno e degli appuntamenti.

Mafaldina si concede un selfie allo specchio prima di uscire: “Pronta per la cena al Sushisamba, il miglior sushi di Miami Beach”. Capelli mossi, trucco naturale e abitino blu con scollo a cuore Charlotte Russe (21 euro) compongono il look dell’atleta.

In un’altra immagine i due sportivi celebrano la città che li ospita vestendo un cappellino con la scritta Miami composta da grosse lettere in plastica. Del brand americano Paislee, l’accessorio è interamente personalizzabile, dal font alle lettere (da 60 euro).

Spazio anche alla sensualità con un autoscatto di Fede dal letto. Estivi e colorati gli shorts che indossa (36 euro). Firmati Billabong, hanno una fantasia floreale su una base azzurra e sono chiusi in vita da una stringa.

Eleganti o casual, i due sono comunque campioni di stile.