Look da Vip

Vuoi copiare le tre bionde di Mediaset?

Volge al termine anche questa settimana di programmazione televisiva. Forti dell’entusiasmo lavorativo iniziale, le conduttrici devono però fare i conti con la stagione che cambia: le luci dei riflettori scaldano ma le temperature non sono più quelle estive. Colori chiari o scuri? Scollature o trasparenze?
Vediamo come hanno affrontato la questione le tre bionde di punta di Mediaset: Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Michelle Hunziker.

La più “invernale” delle tre è Alessia Marcuzzi, che per la terza puntata del Grande Fratello 14, ieri sera, ha scelto un outfit della collezione invernale di Alberta Ferretti, scuro ma riccamente decorato con disegni floreali dorati, in “nuance” con la sua chioma. Il tessuto però è impalpabile e lei ha reso le trasparenze meno audaci grazie all’uso di un minidress nero sottostante.

Sceglie l’oro anche Ilary Blasi nell’ultimo appuntamento a Le Iene. La conduttrice ha indossato il modello Shine di Federica Pittaluga, una creazione jersey lurex con chiusura a portafoglio e maniche a chimono. Scollato e sgambato, ma lungo. Criticata da qualche fan sui social network, nel complesso la signora Totti se l’è cavata benissimo, considerando le forme sul ventre che iniziano ad arrotondarsi e il seno già molto prosperoso. Cosa sfoggerà domenica sera?

In bianco e scollatissima Michelle Hunziker a Striscia La Notizia, qualche puntata fa. La messa in onda è in fascia oraria differente e la durata del suo spazio è minore, quindi le sue esigenze sono diverse rispetto alle colleghe. La showgirl svizzera opta per un candido Ermanno Scervino della collezione autunno inverno 15-16. Le spalle sono scoperte ma il tessuto è spesso e pesante. Il balconcino è in bella mostra e la gonna a ruota le consente coreografici balletti e vaporosi ancheggiamenti con De Sica.

La costante per tutt’e tre? Si tratta di abiti che costano più di… 1500 euro.