yes

Da Don Matteo ai Cesaroni, ecco Margherita

La Laterza alla Mostra del Cinema con un total look firmato Byblos

MORSO DELLA VIPERA
Non per tutti
Come lo indossa
Mai visto
Pericolosamente sexy
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Margherita Laterza abito Byblos

Un viso acqua e sapone, un’aria dolce e spensierata, ecco Margherita Laterza, attrice in Don Matteo, I Cesaroni, Il terzo tempo e Meno male che ci sei, con un total look griffatissimo. All’evento organizzato alla terrazza Maserati al Lido di Venezia in occasione della 70° Mostra del Cinema, L’attrice ha indossato un outfit firmato Byblos.

L’abito lungo di seta bianca, dal taglio piuttosto castigato, è accollato e a maniche lunghe, dal fascino decisamente retrò. Ad impreziosirlo, rendendolo così unico nel suo genere, un arabesco di ricami creato con fili metallici scuri che copre sia il corpetto che le maniche. L’abito, in questo modo, riesce ad essere elegante, raffinato ma con una vena rock, quasi gotica, che che dà all’attrice quel tocco di fascino in più. La micro-pochette, sempre firmata dal brand italiano, è rigida e di metallo, con un gioco di colori tra l’oro e l’acciaio che ben si abbina al suo look.

Un mix di stili che rappresenta perfettamente la filosofia della maison, da sempre si caratterizzata da capi dalla vestibilità facile ma rigorosa, dalle rifiniture sartoriali, dalla scelta di tessuti pregiati e dalle mescolanze di materiali, spesso lavorati in modo innovativo.

Margherita Laterza abito Byblos Margherita Laterza abito Byblos 2 Margherita Laterza abito Byblos 3 abito Byblos