Bocche cucite dall’entourage di Maria De Filippi per quanto riguarda il look della regina della tv. Con la solita riservatezza che la contraddistingue, la conduttrice ci tiene a restare sempre un passo indietro rispetto alle storie di cui narra e ai personaggi che popolano le sue trasmissioni. Ma c’è un particolare che non ci è sfuggito: le scarpe che indossa ad Amici.
Lo stile di Maria De Filippi è coerente con il target della trasmissione: ad Amici preferisce un mood casual e giovanile, comodo e sobrio. Seduta sulla poltrona grigia, la De Filippi sceglie spesso per il talent del sabato pomeriggio jeans o pantaloni, cui abbina bluse e casacche basic. A volte, completa il tutto con giacche monocromatiche, ma sempre e sottolineiamo SEMPRE, indossa gli stessi stivaletti spuntati.
Pelle nera, tacco mascherato dentro la zeppa, le dita dei piedi che si intravedono soltanto, si tratta di un modello firmato Rick Owens: grintoso ma ricercato, fascia di prezzo medio-alta. Ancora una volta, la scelta giusta per il suo ruolo!
LEGGI ANCHE >>>Le tre anime di Maria de Filippi<<<