yes

Maria, Belen e Mara trionfano (tra i baci)

"Tu si que vales" conquista il sabato italiano tra volti noti e talenti sconosciuti

I cinque milioni di spettatori che hanno seguito la prima puntata di Tu si que vales confermano l’interesse verso questo format per tutta la famiglia. La chiave del successo è il cast importante, ma affiancato al talento di perfetti sconosciuti.

Tante le esibizioni particolari e coinvolgenti, tra cui la battaglia di cuscini o la performance con le balestre. Tra ironia, spericolatezza e divertimento, c’è stato spazio anche per un bacio sulla bocca a Mara Venier, da parte di un giovane e audace concorrente. E non è stato l’unico bacio in prima serata: anche i due nuovi conduttori Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara sono finiti appassionatamente labbra contro labbra.

Belen Rodriguez per spiccare tra i due “bodyguard” che l’affiancano, ha scelto un abito bianco Francesca Piccinni con spalline sottili e pizzo fino ai piedi, sensuale ma adatto per ballare con i concorrenti. Mara Venier elegantissima in total black Miroglio, di cui è testimonial è stata una perfetta rappresentante della giuria popolare. Maria De Filippi fa la padrona di casa con un abito a trapezio dalla fantasia a tulipani gialli Dolce&Gabbana: uno stile sempre al top.